top of page

Haul "La Bioprofumeria Mariù!

Buongiorno a tutti, ecobiolovers!

Come avete trascorso questo ponte dell'Immacolata? Qui a Napoli era una bellissima giornata, così abbiamo deciso di fare una passeggiata per la città e siamo stati davvero benissimo!

Ma come potevo passare davanti a "La Bioprofumeria Mariù" e non comprare niente? Ovviamente non si può! ;) E questa volta ci ho portato anche la mia famiglia.

Chi mi segue da un po' avrà visto altri piccoli haul che ho fatto in questa tanto carina bioprofumeria nel centro di Napoli, ma ecco che vi mostro il bottino di quest' Immacolata, molto fruttuoso! ;)

Parto dalle due tinte Khadi. Anche in questo caso, chi mi segue da un po' saprà che la tinta naturale in polvere color Nocciola è un must-have a casa nostra, la ricompriamo sempre! Stavolta però, abbiamo comprato anche un Indigo puro, che promette riflessi bluastri per mia sorella, che voleva togliersi lo sfizio di provarlo. Vi farò sapere!

Ecco poi la Cera Labbra Antos: un prodotto che mi incuriosiva molto e che mi "inteneriva" anche molto nel packaging. Ero indecisa tra i tantissimi gusti (sono veri e propri gusti! ), ma alla fine ho deciso di prendere Menta e Liquirizia per le proprietà rimpolpanti e soprattutto perché sono gusti apprezzatissimi a casa nostra ;) Dai primi utilizzi, vi posso anticipare che mi sta piacendo tanto!

Ecco infine i miei due acquisti Avril Cosmetiques: la sempreverde Matita Occhi color Nuit e la new entry Matita per Labbra nel colore Bois de Rose, che dal vivo è molto più marrone e meno rosa di come si vede da questa foto con flash. La Matita Occhi è in assoluto la mia preferita, ne ho provate altre e ne sto provando altre dopo di quella, ma sono ritornata alle origini perché, a dispetto del fatto che sia low-cost (pagata, infatti, solo 3 euro) è una delle migliori matite occhi che abbia mai provato, anche dal tempo dei prodotti non bio. Della matita labbra invece avevo sentito parlare tanto e dalle prime applicazioni posso dirvi che già la adoro!

Ecco infine i dolcissimi omaggi della bioprofumeria: due sacchettini fatti a mano dolcissimi, dove già immagino di riporre tutti i campioncini che ho in casa o il trucco. In più, stavolta mi ha omaggiato con campioncini tutti targati Biofficina Toscana: Shampoo Concentrato Rinforzante, Balsamo Concentrato Attivo, Latte Corpo ai Frutti Rossi e Crema Capelli Ristrutturante, quest'ultima nella mia wishlist! Sono contentissima di questi acquisti e campioncini!

Che ne pensate dei miei acquisti? Avete mai provato qualcuno di questi prodotti? Voi avete comprato qualcosa durante questo ponte? Fatemi sapere!

P.S. Scusate per la terribile qualità delle foto, ultimamente mi devo accontentare delle foto del telefono, ho le fotocamere rotte!

bottom of page