top of page

Haul da Tigotà!

Buonasera a tutti e benritrovati!

Non vedevo l'ora di fare questo post perché è più di una settimana che aspetto di mostrarvi i miei bellissimi acquisti da Tigotà!

Purtroppo io non ho Tigotà dalle mie parti ed è per questo che, in occasione del SANA a Bologna, come se non bastasse già tutto quello che avevo comprato, ho deciso di fare un piccolo rifornimento da Tigotà, che tanto piccolo,poi, non è stato ;) (solo nel centro storico di Bologna, comunque, ne ho visti almeno 2 , paradiso!)

Era molto tempo che sentivo parlare di queste aziende, reperibili appunto solo presso questa grande catena e lowcost... la voglia di provare qualche loro prodotto era tantissima, dato che ne ho sentito parlare anche benissimo :)

Parlo di aziende come Ekos, Biolis Nature e La Bioteca Italiana... chi di voi non ne aveva mai sentito parlare? Chi di voi, invece, ha già provato qualcosa? Fatemi sapere!

Ma bando alle ciance! Ecco i miei acquisti Biolis Nature! (Non credete anche voi che il packaging dei prodotti di questa marca sia troooppo accattivante?)

Uno Shower Gel al Té Verde, che mi ci voleva proprio, vista l'imminente iscrizione in palestra e il bisogno di un bel gel doccia fresco per rivitalizzare il corpo e rinfrancare lo spirito dopo una bella sudata! ;)

Un Sapone Mani e Viso sempre al Té Verde, con cui credo che andrò molto d'accordo, dato che mi piace lavare il viso con prodotti dalle profumazioni fresche :)

Una minitaglia di Shampoo al Burro di Karité, che ho pensato potesse essermi utile per i miei prossimi viaggi!

E una Maschera Capelli al Burro di Karitè, che mi ha attirato molto, anche dal packaging! Poi io amo le maschere!

Ecco qui di seguito l'INCI di questi prodotti:

Qui invece i miei due acquistini Ekos!

Un Doccia Shampoo Sport alla Menta che, ufficialmente, è per mio padre, che gioca a tennis tre volte a settimana... ma sarà mio. D'altronde, ho bisogno di un prodotto così pratico per la palestra, no? ;) E, ragazzi, profuma tantissimo di menta!

Un Detergente Intimo alla Camomilla, che non volevo mancasse nella mia spesa. I detergenti intimi con ingredienti lenitivi come la camomilla o la calendula hanno sempre una marcia in più :)

Ed ecco l'INCI:

Questi, invece, sono i miei acquistini La Bioteca Italiana!

Un Doccia Shampoo della linea Oliva, che ha un profumo bellissimo e che penso proprio utilizzerò in palestra insieme a quello Ekos alla menta... chi sarà il migliore? ;)

Un Detergente Intimo alla Malva che mi è piaciuto tantissimo dal packaging e a cui ho deciso di dare una possibilità :)

Un Bagnodoccia alle bacche di Goji: stesso discorso, packaging troppo carino e profumo fresco e delizioso!

Un Balsamo Capelli al Cocco e alla Macadamia: ragazzi, che ve lo dico a fare, il profumo inebriante si sente anche col tappo chiuso!

E questi sono gli INCI:

E questo era il mio piccolo haul da Tigotà! ;) Penso che non avrò più bisogno di fare spesa di beauty care e bodycare per un beeel po'! Il mio portafogli mi ringrazierà! ;)

Ma non vedo l'ora di provare tutto e fare una bella recensione per voi!

E voi? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Che ne pensate? Fatemi sapere!

Alla prossima!

bottom of page